Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
  • Grande soddisfazone per il fumetto:il Nobel a Dylan Dog!
  • Come disse la zuppa del ristorante cinese: "sono un cane sciolto"
  • Harry Potter ..ormai sei grande..basta con le saghe!
  • Come disse Bill Clinton:"non ci sono più le mezze stagiste"
  • Ma se con l'indice della mano "indico"..con il medio.."medico"?
  • Arrestato frate culturista per uso di monasteroidi.
  • "Cameriere! C'è un Pokémon nel mio drink" "Mi scusi.. Glielo catturo subito"
  • Ho visto inglesi trasferirsi a Casalpalocco pur di uscire dall'Eur
  • Dopo le elezioni i TG si trasformano in cinema d'essai :una serie infinita di proiezioni seguite da dibattiti!
  • Chirurgo plastico ex ufficiale congeda il suo staff:"Rompete le rughe"!
  • Non tutte le farfalle riescono col bruco !
  • Che vuol dire "barbaramente" ucciso? : " Che mentre si uccide si pensa all'intervista da Barbara D' urso "
  • Le tre nipoti ninfomani di Paperino sono Squirting Squorting e Squarting!
  • Il matrimonio è un corso per imparare l'arte della bugia !
  • Finalmente. .dopo tanti anni. .ho trovato l'altra metà della mela (era tra il muro e la lavatrice..faceva una puzza! )
  • Ho sposato una celerina.. Lei sì che sta bene ai tornelli!
  • Ho visto dei Watussi cacciare facendo balli di gruppo : hanno preso un Alli-galli-gatore !
  • Al Family Day preferisco il Famolo Dai!!!
  • Ho messo la testa a posto.. ma non ricordo dove!
  • Propositi per il nuovo anno: mi iscrivo a Scientology , parto missionario per l'Angola , cambio sesso , compro la Spal , apro una start-up e divento un foreign fighter !
  • Nuovo galateo per pranzi di Natale : "lo smartphone va a destra o a sinistra del piatto? "
  • Ripeto la lezione :"hic sunt leones "... "here are the lions" .."in vino veritas".. "in wine the through " ...mi sono iscritto a un corso di Latino -Americano !
  • Sono salito su un volo low cost senza valigia ..avevo solo due libri..mi hanno fatto pagare l'extra perchè avevo un bagaglio culturale troppo grande!
  • I terroristi si drogavano tutti :ora capisco perchè tutti titolano "I fatti di Parigi"
  • Si gira nuova soap napoletana sul dramma di una ragazza che aggiornava il suo profilo Facebook solo d'estate al mare : "un post al sole"

Antonio Covatta

commenti

antoniocovatta.overblog.com

"Tutto il "social" di Antonio Covatta all'insegna del buonumore e dell'ironia" -Antonio Covatta.

Bio
sono un comico-entertainer .faccio serate di Cabaret da anni e ho fatto l'attore nel cinema e nella fiction. Nel 1997 ho iniziato a conoscere il computer.. e da allora sono un internauta militante , e mi sento molto più di prima un cittadino del mondo.

Città
Roma

Ospitato da Overblog